Paese/Regione:
059 35 10 21
Domande? Chiamaci
Come ti aiuta
Keruve é un importante strumento d'assistenza per anziani, perché permette al tuo familiare che soffre di Alzheimer di continuare a passeggiare come ha sempre fatto ma senza il timore che si perda dato che avrai la sicurezza di poter sapere dove si trova in qualsiasi momento. Specifico per persone che soffrono di Alzheimer e per i propri familiari o per chi presta loro assistenza, Keruve è un localizzatore composto da un Orologio GPS con chiusura di sicurezza, indossato dalla persona che soffre di Alzheimer, e da un Recettore portatile per te.
Facile come premere un pulsante.
Limitandoci a premere un pulsante di localizzazione del recettore, vedremo comparire sullo schermo una cartina con la posizione esatta dell'orologio GPS. è possibile quindi localizzare senza intermediari, senza limiti di distanza, in qualsiasi luogo, in forma rapida ed efficace.
Il nostro unico obiettivo è il miglioramento della qualità della vita delle persone che soffrono di Alzheimer e dei loro familiari. Fornire assistenza, collaborare con le principali associazioni di Alzheimer e ascoltare migliaia dei nostri clienti in più di 20 paesi ci ha permesso di sapere di cosa si ha bisogno per generare tranquillità e fiducia giorno dopo giorno.
Keruve è un localizzatore composto da un Orologio GPS e da un Recettore portatile
Funzionamento
Il funzionamento di Keruve (localizzatore familiare diretto) è molto semplice, te lo spieghiamo in 4 passi:
paso 1
Il famigliare accende l'orologio e lo fa indossare alla persona che soffre di Alzheimer. Una volta indossato, il paziente di Alzheimer puö uscire per strada e fare la propria passeggiata abituale.
paso 1
Il familiare che resta in casa accende il recettore per utilizzarlo e localizzare in caso di emergenza o per ricevere eventuali allarmi di sicurezza.
paso 1
è passato molto tempo dal momento in cui la persona colpita da Alzheimer è uscita a fare una passeggiata. Il familiare decide di localizzare la persona che porta l'orologio; per farlo è sufficiente premere il pulsante del proprio recettore.
paso 1
In meno di 30'' riceverà la posizione esatta della persona con Alzheimer sulla cartina. Il famigliare puö andargli subito incontro.
Scaricare informazioni
Qualche dubbio?
Compili il formulario di contatto e Le risponderemo nel pi? breve tempo possibile.
Accetta Privacy Policy